adesione

Sei un professionista nel campo dei VFX?
Vuoi contribuire alla crescita dell’Associazione, partecipare agli eventi e dare il tuo voto in Assemblea?

E’ partita la nuova fase di iscrizione per l’anno 2019 !

Dal mese di novembre 2018 si apre l’iscrizione all’Associazione Effetti Visivi per l’anno 2019.

In caso di richiesta di Iscrizione come Socio Senior, Autore o Supervisore si richiede di indicare di seguito il nome di 2 Soci Fondatori o Soci Senior, Autori e Supervisori che avallano e referenziano la propria candidatura:

[recaptcha]

Compilando il modulo presente in fondo a questa pagina DICHIARI:

 • di conoscere ed accettare quanto stabilito dallo Statuto e dal Codice Etico dell’Associazione;

 • in caso di accettazione della candidatura, di impegnarti a versare la quota associativa annua di € 50,00 per i Soci Professionisti e di € 100,00 per i Soci Senior valida per l’anno 2019 [come contributo alle attività sociali, quota non trasferibile nè rimborsabile]

 • di essere informato che con la presente chiedi di diventare socio di un’Associazione non a scopo di lucro.


Il Consiglio Direttivo provvederà a rispondere in forma scritta alle domande di ammissione entro 30 giorni dal loro ricevimento.

Le comunicazioni di ammissione o diniego saranno recapitate in forma elettronica (via email).

L’ammissione è deliberata insindacabilmente dal Consiglio Direttivo. L’Associazione indica nel proprio Regolamento interno le modalità che regolano nel dettaglio l’ammissione alla Associazione.

L’Associazione Effetti Visivi non è in alcun modo responsabile dal punto di vista penale e civile degli eventuali danni causati dalla pratica delle attività statutarie.
I soci che non si dimostrino rispettosi nei confronti dell’Associazione Effetti Visivi verranno allontanati o penalizzati secondo lo Statuto in vigore.

Possono essere Soci Professionisti tutti i professionisti che si occupano, in forma prevalente, di produrre, progettare, realizzare o contribuire alla realizzazione di Effetti Visivi e produzioni in Computer Graphics per il settore cinematografico, televisivo, pubblicitario, eventi, video giochi, realtà virtuale e tutte le attività produttive che condividono le stesse soluzioni tecnologiche.

Possono essere Soci Senior, Autori e Supervisori tutti i professionisti che vantano un’esperienza professionale nel settore da più di 10 anni,
o in alternativa hanno conseguito importanti risultati nel campo della direzione artistica o della ricerca e sviluppo,
o hanno ottenuto importanti riconoscimenti a livello nazionale o internazionale.
La richiesta di associazione come Socio Senior, Autore e Supervisore deve presentare le referenze di due associati (soci fondatori o soci senior/autori/supervisori)

Compila il form con i tuoi dati indicando come Soggetto "AVFX Associazione 2019", nel testo del messaggio data e luogo di nascita, Codice Fiscale, link alla pagina Linkedin o del sito personale o della tua reel, indicando se si richiede l'iscrizione come Socio Professionista o Socio Senior ed i nomi delle 2 eventuali referenze.
Riceverai un'email (entro qualche giorno) con le istruzioni per diventare socio della ASSOCIAZIONE EFFETTI VISIVI.